La Politica per la Qualità dell’azienda è focalizzata sul perseguimento della soddisfazione, della fiducia e della fidelizzazione del cliente e sulla piena conformità rispetto alle normative/leggi cogenti.
Per conseguire ciò, l’organizzazione aziendale deve impegnarsi al conseguimento ed al mantenimento di specifici obiettivi che, nel loro complesso, devono determinare il raggiungimento della strategia globale per la qualità.
In tale contesto essa deve essere considerata come un mezzo fondamentale per guidare la L.R.E. Impianti S.r.l. al miglioramento delle proprie prestazioni.
Per rendere possibile ciò, la politica per la qualità si indirizza specificatamente agli aspetti aziendali necessari per garantirne il successo e cioè:
La Direzione ha scelto la conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ed il miglioramento continuo derivante dalla sua applicazione come strumento di gestione per il raggiungimento dei traguardi.
La Direzione Generale ha la responsabilità primaria per la realizzazione di questo obiettivo, la predisposizione del Sistema di Gestione per la Qualità e la verifica della sua adeguatezza; redigerà Rapporti periodici sullo stato del Sistema di Gestione per la Qualità e sull’efficacia del raggiungimento degli obiettivi; definirà nuovi obiettivi per il periodo successivo.
L'organizzazione aziendale deve impegnarsi al conseguimento ed al mantenimento di specifici obiettivi che, nel loro complesso, devono determinare il raggiungimento della strategia globale per la qualità.
In tale contesto essa deve essere considerata come un mezzo fondamentale per guidare la L.R.E. Impianti S.r.l. al miglioramento delle proprie prestazioni.
Rev. 2 del 21-09-16
La Direzione
Adriano Pizzolato